Energy Network Italiano

Patterns of Energetic Harmony

Finche raggiungiamo una certa età, non ci rendiamo conto quanto influenziamo l’uno l’altro. Tutti gli umani sono connessi con una rete invisibile che si potrebbe chiamare pensiero collettivo.

Quello che succede è che alla nascita siamo un foglio bianco e man mano che gli anni passano, assorbiamo tutto quello che ci offre l’ambiente. (genitori, parenti, preti, radio, TV, film, politici, scuola, università, lavoro e così via).

Il risultato finale di questa programmazione (non per caso nei mass media si parla di programmi) è che noi completamente dimentichiamo chi siamo e tutto quello che facciamo contribuisce soltanto alla creazione di altri e mai riusciamo a creare quella vita che abbiamo sognato quando eravamo piccoli.

Adesso è arrivato il momento per me di condividere la sapienza che ho imparato durante la mia vita su questo pianeta.

Il mondo non esiste, quello che chiamiamo mondo è una costruzione artificiale sopra-imposto alla Creazione. In India questo lo sanno e per questo i saggi sanno che la vita materiale e la conseguenza della vita spirituale. Tutto viene creato dallo spirito, si potrebbe dire nell’etere. Come etere si intende il Campo Morfo-genetico, come lo chiamano gli scienziati. Quel campo è una memoria dove tutta l’informazione necessaria è immagazzinata. Questo campo non è accessibile quando noi siamo coinvolto con il cervello sinistro, analitico e calcolatore. Le distrazioni del mondo! Questo campo diventa accessibile quando il nostro sistema nervoso è flessibile. Il corpo e la mente sono un unità, si può parlare di corpo-mente. Tutti blocchi nel corpo bloccano la mente e tutti blocchi della mente bloccano il corpo.

Adesso lavorare con la mente ci porta su sulla ruota del criceto, dove siamo prigioniero dei nostri pensieri. Tramite esercizi di stretching e danza scoliamo il corpo e la mente. Focalizziamo sul respiro, sul movimento e il tocco, piuttosto che sul pensiero. Durante queste attività, il nostro cervello sinistro si calma e quello destro si attiva. Dopo l’attività ci sentiamo anche stanchi e pronti per riposare. All’inizio questo riposo si fa striato e di seguito seduto. Finalmente riusciamo a rilassarci più’ e più’ profondamente! Quando la spina dorsale è completamente dritta e non ci muoviamo neanche un millimetro, diventiamo una statua. In questo momento, se siamo bravi e ci lasciamo andare in questo spazio vuoto, potremmo avere anche una esperienza fuori dal corpo.

E’ facile accedere a questo spazio. Quello che ci vuole è disciplina. Sono molto felice a darvi dei suggerimenti, ma non è necessario, ognuno trova il metodo giusto.

Fatevi 15 minuti o meglio mezz’ora di tempo alla mattina appena svegliati per preparare la giornata e anche alla sera prima di dormire. Fate l’abitudine di tenere spento la TV sempre e di ascoltare musica o sentire voci che alzano lo spirito.

La Frode del Nome Legale ha aflitto l’umanità intera in uno stato di schiavitù’ dai tempi di Babilonia.

Adesso sono coinvolto con la diffusione del messaggio che potrà tutti fuori da quella religione malefica che è il mondo legale. Legalese è una lingua satanica, tramite la quale tutti dieci comandamenti possono essere aggirati. Uccidere è legale, si chiama guerra. Avvocati e giudici possono mentire perché è legale. Tutto il mondo è ipnotizzato dalla prostituta di Babilonia che si chiama commercio e tutto il mondo legalese è basato sul commercio. L’essere vivente vale di più’ di un quadro di Van Gogh o un palazzo. Qui siamo pazzi litigare per briciole e nel frattempo dimentichiamo di vivere.

La Frode del Nome Legale

Invito tutti a scaricare    Zello  sul computer … o meglio sul cellulare … lo trovato su google playstore o applestore … è un icona con una “Z” su fondo giallo … mi trovate sotto saibababvertum … Attenzione c’è una b in + dopo saibaba … ci sentiamo su zello … un walkie-talkie … giocatolo magnifico che vi piacerà … lo potete usare pure per essere in contatto con chi volete e pure unirvi in conferenze ……      

 

 

 

Pubblicato da

saibabavertum

Sai Baba is just a sound to which I respond . For all the time I passed on Earth I knew that there is something terribly wrong here - now I know what it is - the Earth is ruled by a Satanic Sect called the BAR Association - which has his head quarters in a tiny State - (nearly nobody knows that independent state) called the City of London . In a square mile in the middle of Greater London, the bastards gather at their Temple Bar - these people cleverly tricked in everybody into believe that there is something like human justice - to convince people they are using a language which only they understand and which they can interpret at their liking - all the lawyers and magistrates of Earth are working for those people - the Crown Corporation - the same corporation is also holding all the Birth Certificates of the Citizens in their Register - as Collaterals for the money in Cercultation . Wake up - the black magicians in the court rooms are cheating you - you are not a legal name - and the moment you agree to be one - you are theirs - all your failures are not destiny - you created them using a legal name that does not belong to you. Stop being a criminal -

1 commento su “Energy Network Italiano”

Lascia un commento